Il Bed & Breakfast “Raggio di Sole” rappresenta la soluzione ideale per quanti desiderino trascorrere la loro vacanza all’insegna di sport, relax, divertimento e cultura.
Situato a pochi metri dalle rive del lago di Bracciano al centro del paese Trevigiano Romano all’interno del Parco Naturale Regionale di Bracciano e Martignano, il Bed & Breakfast “Raggio di Sole” è il luogo ideale per trascorrere una vacanzatranquilla, immersi nel verde della meravigliosa campagna romana, inseriti in un contesto gradevole e familiare.
Il Bed & Breakfast “Raggio di Sole” rifinitissimo, elegante e confortevole offre infatti ai suoi clienti la possibilità di soggiornare in una struttura che si contraddistingue nel rispetto per la natura, ospitalità, professionalità e cortesia, dedicando particolare attenzione alle colazioni preparate con dolci locali.
La posizione privilegiata del Bed & Breakfast “Raggio di Sole”, situato sulla via principale di Trevignano Romano, in posizione centrale, a 100 metri dal lago di Bracciano, consente ai suoi ospiti di godere di un’ampia gamma di possibilità per trascorrere le proprie vacanze, dalle affascinanti passeggiate in riva al lago agli sport acquatici, come vela windsurf canoa o immersioni – grazie alle scuole presenti e convenzionate con la struttura -, alle visite al castello medioevale Orsini-Odescalchi. Grazie alla ridotta distanza da Roma – a soli 35 Km dalla struttura – i clienti del Bed & Breakfast “Raggio di Sole” potranno agevolmente visitare le bellezze della città eterna, oppure godere della vista dei celeberrimi monumenti della città dei papi -Viterbo sita a 35 km, usufruendo anche dei suoi bellissimi centri termali.
Da evidenziare anche la possibilità di fare piacevoli escursioni tra i sentieri del parco naturale e passeggiate in bicicletta – il cui noleggio è gratuito presso il Bed & Breakfast – lungo la pista ciclabile che costeggia il lago di Trevignano.
Degna di nota, infine, è la qualità della cucina locale: nei numerosi ristoranti della zona potrete gustare tutte le specialità della bassa Tuscia, da quelle a base di pesce di lago come il “coregone arrosto“, “l’anguilla alla cacciatora” ed il “persico fritto o alla piastra”.
Buone vacanze a tutti!!!